Una farmacia di qualità

Chi è madre come me sa che non ci si può far sfuggire le promozioni di prodotti per l’infanzia, specialmente quando queste sono di ottima qualità. Così, quando mi è capitato tra le mani qualche mese fa un volantino che sponsorizzava un Pampers Day e altre offerte relative ai prodotti per bambini (e ad alcuni cosmetici, perché anche la mamma ogni tanto si deve coccolare un po’), ho voluto subito approfittarne, decidendo di andare a visitare la Farmacia Re Cinzia, a Seregno.
Buzzoole
Devo ammettere che lì, nel cuore della Brianza, ho trovato un luogo fantastico, pieno di professionisti preparati che, anche in occasioni successive, hanno saputo consigliarmi con le soluzioni migliori ai miei problemi di vario genere.


Uno degli aspetti che più ho apprezzato, e che secondo me rendono la Farmacia del Dr. Re Cinzia una vera istituzione nella sua zona, è l’attenzione non solo a prodotti legati alla medicina tradizionale, ma anche la conoscenza approfondita delle soluzioni in ambito di medicine naturali, cure omeopatiche e prodotti fitoterapici.

Oltre all’attenzione dei farmacisti e del resto del personale, anche l’ordine della Farmacia Re Cinzia mi ha colpito molto: troppo spesso ho visitato farmacie disordinate, senza prodotti esposti, dove era difficile orientarsi da soli e trovare ciò di cui si aveva bisogno. Qui invece ci sono diversi reparti dedicati ai vari prodotti commercializzati: naturalmente io sono ospite fissa delle zone dedicate a Omeopatia, Infanzia, Cosmesi e Automedicazione, ma tra le altre aree specifiche ci sono ad esempio quelle per la Celiachia, l’Ortopedia, gli Elettromedicali, gli Integratori e la Veterinaria, tutte sempre rifornite e assortite con gli ultimi prodotti proposti dal mercato. Davvero un’ottima organizzazione.


Anche se, ad essere sincera, ciò che più mi ha attirato della Farmacia Re Cinzia di Seregno è stata la serie di proposte di eventi e servizi offerti. Vi ho già raccontato infatti che sono stata attirata dal Pampers Day (che qui si organizza una volta ogni due mesi), ma spesso vengono organizzati eventi relativi al mondo della cosmesi e della prevenzione. Io credo proprio parteciperò ad uno dei prossimi eventi collegati alla sana alimentazione. Vi consiglio una visita al loro SITO e alla loro pagina Facebook per essere aggiornati su eventi e servizi della fantastica #FarmaciaCinziaRe !

Commenti