Parquet di qualità, profumo di natura

Quando si sceglie come arredare una casa, non contano solo i mobili, la loro disposizione e i vari complementi che li riempiono.
Buzzoole

Quando si arreda, quando si decide quale atmosfera donare alla propria casa, è importante porre molta attenzione già quando si scelgono quali pavimenti posare.


Personalmente ritengo che non ci sia nulla di meglio, per dare calore e personalità ad una casa, di un bel parquet. Meglio se di qualità e di fattura italiana, naturalmente. Magari montato e rifinito da un’impresa familiare, come la Beretta Parquet Sas.

Impresa con sede a Nova Milanese, da 90 anni è specializzata nella fornitura e nella posa di pavimenti in legno, decking, PVC, ma anche nel rivestimento scale e pareti in legno. E la loro professionalità è dimostrata dai prodotti certificati che vendono, caratterizzati dalla presenza di grandi Brand come Unikolegno, Original Parquet e Imondi.


Ma oggi vorrei soffermarmi su un marchio in particolare fornito dall’azienda Beretta Parquet: il CP Parquet. Azienda italiana, dedita ad una forte cura dei dettagli, per la realizzazione di parquet a regola d’arte. Questo grazie alla forte influenza della cultura tutta italiana della lavorazione del legno con un occhio di riguardo al design.

La Beretta Parquet sa che proponendo i pavimenti naturali in legno di alta gamma della CP Parquet può garantire un prodotto di altissima qualità, come certificato anche dai più autorevoli enti di certificazione a livello italiano ed internazionale. Grazie al continuo investimento in materie prime di prima qualità e nel aggiornamento tecnologico.


Il parquet di qualità profuma di natura, infonde una magnifica sensazione di benessere, trasmette tranquillità, grazie al contatto con una superficie calda e viva. Il parquet di qualità resiste nel tempo, dona sempre fascino ed una sublime eleganza estetica. Il parquet di qualità riempie di bellezza le nostre stanze, attraverso la naturalezza delle incantevoli venature naturali del legno, magiche, uniche e irripetibili, enfatizzate dalla perfetta lavorazione artigianale completamente Made in Italy, come quella di CP Parquet.


E non temete per la longevità del vostro pavimento in legno: la Beretta Parquet vi seguirà infatti con cura anche per la manutenzione sia ordinaria che straordinaria.

Visitate il loro SITO per scoprire tutta la loro fantastica offerta.

Commenti